Rabu, 06 April 2011

Italian Song



  Amore – Nur NH  




MusicaAlbum (Amore)
Canzoni Da Nur NH

1.     Tue ed io
2.     La Verra’ Un Tempo
3.     Fato
4.     Dove Sei Tu ?
5.     E' Colpa Mia !
6.     Dio Stringi il Potere
7.     Notte Sola
8.     Tu L’Unico Che Voglio
9.     Giuro Nel Nome Di Dio
10. Nur Mario



Giuro Nel Nome Di Dio - Nur NH



TU …
Tu sei l'unico che mi fa essere cosi
Tu sei il ragazzo in questo mondo che venne da dio
Che veramente mi ha fatto innamorare

Ci sono tanti ragazzi in questo mondo
Ma nessuno può essere come te
Anche quando  io amo  l'altro l'altro ragazzo
l'amore mai sarà lo stesso  senza di te

Ma cosa posso fare tu sei andato
Cosa posso fare se mi hai preso l'anima

Ascolta … ascolta
Piangendo del mio cuore
Io giuro nel nome di dio
Il mio vero amore l'ho dedicato solo per te
Ascolta … ascolta
Dico a te che dopo che mi hai lasciato sola
Ti amo nella mia vita e l'ora della mia morte
Persempre tu
 

Tu ed io - Nur NH



la vita è magica
  Eio l'ho dedicata solo  a te
Sto camminando sola in questo mondo
Ma io spero che un giorno tu sarai il mio compagnio

Tu ed io siamo fatti per stare insieme
Tu ed io sempre saremo forti attraverso 
La tristezza e la felicità
 
Tu ed io insieme
Tu ed io sempre







Tidak ada komentar:

Posting Komentar